Customer Relationship Management:Definisci, pianifica e realizza la tua strategia commerciale

“Tutti coloro che affermano che il cliente è importante sbagliano. Il cliente è l’unica cosa importante”.

Il CRM rappresenta per Var4Team una delle leve più importanti offerte da TeamSystem Enterprise per incrementare il vantaggio competitivo di un’azienda rispetto ai suoi concorrenti.

 

Facilità di utilizzo, Integrazione e Flessibilità sono parole chiave che caratterizzano Il CRM. Il modulo aumenta la capacità di profilazione dei clienti e di gestione delle relazioni, mettendo in capo le più efficienti strategie di acquisizione e fidelizzazione degli stessi. L’inserimento di questa soluzione impatta positivamente su tutti gli ambienti di un’azienda digitale, migliorando la transazione commerciale su canali digitali di prospect e clienti. Attraverso strumenti dedicati all’analisi dei dati e alle strategie di Loyalty il CRM raccoglie dati e informazioni per conoscere i clienti, costruendo programmi puntuali di fidelizzazione.

La Multicanalità permette di utilizzare tutti i punti di contatto con il cliente per comunicare sfruttando tecnologia e strumenti. Vi è anche la funzione di attivare l’App in Mobilità, che permette uno scambio di informazioni più rapido e gli stessi risultano molto più autonomi nella ricerca e verifica delle informazioni.

I Tre motivi per scegliere TeamSystem Enterprise CRM sono:

Incremento dei ricavi: scegliere Il CRM porta un beneficio all’azienda  profilando correttamente i nominativi sui quali poi fare le azioni. Verifica che questi processi vengano correttamente applicati, consentendo un governo puntuale del mercato esterno e della propria Customer Base.

Contenimento dei costi: efficienza ed efficacia dell’azienda al primo posto. Tutto è più semplice grazie al CRM: il patrimonio aziendale di informazioni possono essere facilmente condivise e con l’accesso facilitato dall’esterno si può trovare quello che serve quando serve e da qualsiasi luogo.

Benefici per il cliente: La fidelizzazione del cliente è un tassello fondamentale. Con il CRM è possibile migliorare il servizio abitualmente offerto, mirando al meglio la comunicazione e l’azione commerciale, con un’eventuale diminuzione del tasso di abbandono.

Il modulo TeamSystem Enterprise CRM è integrato nel gestionale; questo plus permette alle aziende di aumentare la capacità di controllo dei clienti e la gestione delle relazioni fra gli stessi. La soluzione gestisce in modo nuovo i clienti acquisiti e potenziali, tiene sotto controllo le trattative più redditizie, guida l’intero processo di vendita (dalla creazione del preventivo alla trasformazione in ordine e in fattura), comunica in tempo reale con l’amministrazione per l’approvazione dei preventivi e l’avanzamento delle pratiche, condivide le informazioni tra tutti i commerciali per sviluppare strategie sempre più efficaci. Il CRM gestisce i contratti per l’erogazione di servizi, integra la gestione di chiamate di intervento, parco macchine e scarico magazzino, conserva soluzioni e procedure nel Knowledge Base attraverso un sistema completo di Ticketing e Help Desk. 

 

Funzioni principali

//  Lead Generation

//  Direct Mail Marketing

//  Marketing Campaign

//  Social

//  Mobile

//  Dynamo

//  Connettore general-purpose

//  Geomarketing

//  Sales Automation

//  Help Desk

//  Prevendita

//  Post-Vendita

//  Churn Management

//  Collaborativo

//  Analitico

//  Business Process Manager

//  Call-Center

//  Service

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TeamSystem Enterprise CRM
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