La tecnologia supporta le gestione dei processi digitali. Var4Team utilizza la Digital Transformation di TeamSystem DMS consentendo la creazione di un archivio centralizzato di documenti e informazioni.
Ogni documento viene classificato in base alla tipologia di appartenenza (es. offerte, progetti, etc.) analogamente a quanto succede all’archiviazione manuale.Al fine di facilitarne la ricerca all’interno dell’archivio, per ogni tipologia di documento vengono definiti degli attributi di ricerca (es. cliente e fornitore), l’oggetto del documento e la data di riferimento. Inoltre, per ogni pubblicazione è possibile creare collegamenti ad altri documenti (es. la fattura collegata all’ordine e al DDT), in modo da poter navigare in modo semplice all’interno dell’archivio.
Tramite questa nuova modalità di gestione documentale, l’organizzazione aziendale è in grado di trarre vantaggi legati ad una maggior efficienza e alla conseguente riduzione dei costi.
La soluzione in breve garantisce: l’acquisizione dei documenti, l’archiviazione dei documenti, la consultazione dei documenti e la distribuzione.
Funzioni principali
// Alimentazione dell’archivio
// Archiviazione
// Conservazione sostitutiva
// Storicizzazione
// Barcode OCR
// Protocollo Informatico
// TeamSystem DMS Client
// Archiviazione tramite ERP
// Workflow Grafico