TeamSystem DMS:Digitalizzare i documenti consente di risparmiare spazio, tempo e aiuta l’ambiente

La tecnologica supporta le gestione dei processi digitali. Var4Team utilizza la Digital Transformation di TeamSystem DMS consentendo la creazione di un archivio centralizzato di documenti e informazioni.

 

Ogni documento viene classificato in base alla tipologia di appartenenza (es. offerte, progetti, etc.) analogamente a quanto succede all’archiviazione manuale. Al fine di facilitarne la ricerca all’interno dell’archivio, per ogni tipologia di documento vengono definiti degli attributi di ricerca (es. cliente e fornitore), l’oggetto del documento e la data di riferimento. Inoltre, per ogni pubblicazione è possibile creare collegamenti ad altri documenti (es. la fattura collegata all’ordine e al DDT), in modo da poter navigare in modo semplice all’interno dell’archivio. 

Tramite questa nuova modalità di gestione documentale, l’organizzazione aziendale è in grado di trarre vantaggi legati ad una maggior efficienza e alla conseguente riduzione dei costi.

La soluzione in breve garantisce: l’acquisizione dei documenti, l’archiviazione dei documenti,   la consultazione dei documenti e la distribuzione.

Funzioni principali

//   Alimentazione dell’archivio

//   Archiviazione

//   Conservazione sostitutiva

//   Storicizzazione

//   Barcode OCR

//   Protocollo Informatico

//   TeamSystem DMS Client

//   Archiviazione tramite ERP

//   Workflow Grafico

Consulta la brochure dettagliata del prodotto!

 

SCARICA
la presentazione
TeamSystem DMS
Inizia il download

    Scrivici!
    Risponderemo ad ogni tua richiesta.

    Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy

    Consenso facoltativo per le comunicazioni di dati a terzi.

    AccettoNon accetto

    Consenso facoltativo per la finalità di marketing a Var Group Digital S.r.l.

    AccettoNon accetto

    Consenso facoltativo per la finalità di marketing a Var Group S.p.A. e ad aziende della compagine societaria di Var Group Spa.

    AccettoNon accetto