Il CRM a supporto nelle attività di post vendita e customer service

📌 MERCOLEDÌ 15 MARZO ORE 11:00

WEBINAR GRATUITO: TEAMSYSTEM ENTERPRISE CRM

Il CRM a supporto nelle attività di post vendita e customer service!

Vuoi costruire un rapporto costante e solido con i tuoi clienti?

TeamSystem Enterprise CRM permette alle aziende di aumentare la capacità di controllo dei clienti e la gestione delle relazioni fra gli stessi, monitorando l’intero processo di vendita, dalla creazione del preventivo alla trasformazione in ordine e in fattura, nel pieno rispetto della normativa GDPR. 

 
    Programma
  • Introduzione al CRM 
  • Focus live sul prodotto
  • Domande e risposte 
Cosa puoi fare?
  • Gestione completa dei clienti e potenziali
  • Controllo delle trattative
  • Controllo del processo di vendita

Lo strumento che può supportare le aziende a realizzare la propria digital trasformation è proprio il CRM. Il segreto del suo successo sta nel suo nome – Customer Relationship Management – che significa letteralmente “Gestione delle relazioni con i clienti”.

Il rapporto con il cliente non si ferma mai!

 

Investi bene il tuo tempo! partecipa al webinar gratuito per approfondire ogni funzione e i vantaggi che questa scelta può darti.

 
 
 

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