La gestione del ciclo after sales con Quarta EVO, il software per la qualità

📌 MERCOLEDÌ 22 FEBBRAIO ORE 10:00

WEBINAR GRATUITO: QUARTA EVO – IL SOFTWARE PER LA QUALITÀ

La gestione del ciclo after sales

Gestisci efficacemente i reclami e i resi dei clienti per soddisfarne le esigenze con Quarta EVO il software per la qualità.

 
    Programma
  • Scenario di mercato 
  • Focus – live – sul prodotto
  • Domande e risposte 

La soddisfazione del cliente sarà sempre l’obiettivo principale di ogni azienda: riuscire a rispondere tempestivamente alle sue richieste e alle sue segnalazioni è un punto chiave della strategia aziendale.

Per fare questo è necessario uno strumento che guidi il processo di gestione reclami e resi dalla presa in carico alla risoluzione, che dialoghi con altri moduli fondamentali nel sistema qualità come l’8D management, le azioni correttive e piani miglioramento o le diverse tipologie di non conformità così da avere un sistema integrato dove il legame tra i diversi processi rappresenta una strategia di gestione e monitoraggio concreta.

 

Quarta EVO Reclami Cliente risponde a queste esigenze.

 
  

 

Investi bene il tuo tempo! partecipa al webinar gratuito per approfondire ogni funzione e i vantaggi che questa scelta può darti.

    Iscriviti!

    Compila questo modulo per partecipare all'evento gratuito.

    NELLA TUA ATTIVITÀ PARTECIPI ALLA SCELTA DEI NUOVI STRUMENTI?

    QUALE È IL MOTIVO PER CUI AVETE DECISO DI PARTECIPARE?

    Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy

    Consenso facoltativo per le comunicazioni di dati a terzi.

    AccettoNon accetto

    Consenso facoltativo per la finalità di marketing a Var Group Digital S.r.l.

    AccettoNon accetto

    Consenso facoltativo per la finalità di marketing a Var Group S.p.A. e ad aziende della compagine societaria di Var Group Spa.

    AccettoNon accetto

     

    Aggiungi l’evento al calendario!