Var4team, insieme a Libemax, è al tuo fianco nel rientro in azienda in sicurezza e nel rispetto del nuovo decreto legge.
È ufficiale: dal 15 Ottobre, per tutti i lavoratori sarà obbligatorio l’accesso ai luoghi di lavoro, senza distinzione tra pubblico e privato, con un Green Pass valido e sarà in capo ai datori di lavoro la verifica del rispetto delle prescrizioni.
E tu, hai già definito le modalità per l’organizzazione delle verifiche?
Var4Team e Libemax propongono un modo sicuro e innovativo per controllare i tuoi accessi in azienda.
Verifica Green Pass, è la nuova funzionalità di Registro Visitatori, la mobile app per i dispositivi posizionati all’ingresso della tua azienda che ora, prima di registrare gli ingressi di dipendenti e ospiti, verifica la validità della Certificazione verde Covid-19 e autorizza l’ingresso.
Ma cosa è Registro Visitatori e come funziona?
Registro Visitatori è una mobile app che puoi installare nei totem o tablet all’ingresso della tua azienda per velocizzare e automatizzare le procedure di registrazione dei visitatori.
È una soluzione plug-and-play, configurabile e sicura che ti permette di digitalizzare la reception e monitorare gli accessi attraverso:
- Inserimento dati manuale: (nome, cognome, referente, …)
- Lettura del codice, generato dopo il primo accesso, per velocizzare le procedure di ingresso
- Lettura del QR CODE stampato sul badge
- Riconoscimento facciale dei visitatori
E ora, con la funzionalità Verifica Green Pass, ti aiuta nelle procedure di verifica del Green Pass nel rispetto del nuovo Decreto Legge.
Funzionalità Principali:
// Personalizzabile
// Notifiche
// Stampa Badge
// Riconoscimento Facciale
// Evacuazione
// Tipologie visitatori
// Sondaggi
// Multi-utente
// Domotica